ospitiAMO.24
RETE DI OSPITALITÀ E SUPPORTO AL FESTIVAL
ospitiAMO.24
RETE DI OSPITALITÀ E SUPPORTO AL FESTIVAL
call pubblica rivolta a tuttə* lə cittadinə di Treviso
per partecipare allìiniziativa ospitiAMO
RETE DI OSPITALITÀ E SUPPORTO AL FESTIVAL
Sei della provincia di Treviso e hai più di 18 anni?
Ti piacerebbe offrire ospitalità ad artistə, operatorə o volontariə del Festival?
Hai un posto letto o un alloggio da mettere a disposizione durante il Festival?
Metti a disposizione un alloggio o un posto letto e diventa promotore di GEA., diventa parte di ospitiAMO la rete di ospitalità e supporto di GEA.24 – (TRANS)UMANA, il Festival di teatro contemporaneo GIOIOSAETAMOROSA, che si terrà a Treviso dal 20 al 30 giugno 2024.
DESCRIZIONE DELL’INIZIATIVA
La rete di ospitalità e supporto ospitiAMO è una iniziativa per aiutare il GEA. a crescere e a diventare ancora più accogliente. Per diventarne parte l’impegno è quello di ospitare a casa propria 1 artista, 1 operatricə o 1 volontariə del Festival per alcuni giorni (da un minimo di 1 notte ad un massimo di 10). I particolari della disponibilità andranno indicati di massima nell’apposito modulo per la candidatura ma saranno poi discussi e chiariti assieme in seguito.
La call è rivolta a cittadinə residenti nella città di Treviso (o fuori città ma in zone ben collegate da trasporti pubblici o raggiungibili in bicicletta).
Una volta compilato il modulo per la candidatura, proponiamo due incontri:
- incontro preventivo dal vivo con unə responsabile di ospitiAMO (unə membrə del CTT) per verificare assieme la posizione e le caratteristiche dell’alloggio;
- incontro con la persona da ospitare (dal vivo o in videochiamata).
BENEFIT
In cambio dell’ospitalità possiamo garantire:
- tutta la nostra più sincera e profonda riconoscenza;
- T-Shirt, shopper, badge e locandina GEA.24;
ingressi omaggio ad eventi e spettacoli del Festival (in proporzione al numero di notti).
COSA FARE PER PARTECIPARE
Compila l’apposito MODULO di ospitiAMO entro le ore 23.59 di domenica 26 maggio 2024. Verrete ricontattati dallə responsabile per fissare il primo incontro preventivo.
INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione su ospitiAMO, su GEA.24 – (TRANS)UMANA o sul CTT – Comitato Teatro Treviso chiama pure il numero +39 320 564 6149 o scrivi a info@gioiosaetamorosa.it.
La piccola “e” rovesciata “ə” che incontrerete in questo sito si chiama “schwa”. Rappresenta il nostro tentativo di usare un linguaggio che non discrimini per genere, maschile e femminile, per favorire la costruzione di un clima di convivenza delle differenze. Una piccola proposta che permetta di parlare a tutte e tutti, cioè a tuttə, senza escludere nessunə.