GEA.00

GEAGIOIOSAETAMOROSA – Treviso Contemporary Theater Festival è un festival di teatro contemporaneo che vuole coinvolgere non solo artistə* e addettə ai lavori, ma l’intera città. 

Il progetto GEA è un’idea del Comitato Teatro Treviso con il patrocinio del Comune di Treviso, in collaborazione il Teatro Stabile del Veneto.

Concepiamo il festival come una festa che rivitalizzi e travolga Treviso, come un momento di aggregazione e di inclusione dove i cittadini e le cittadine sono coinvolti attivamente in laboratori aperti a tuttə, processi creativi, incontri dellə artistə ospiti con il pubblico, spettacoli, performance itineranti e il premio di drammaturgia Giuseppe Bepo Maffioli. In questo modo il divario tra artistə e pubblico viene assottigliato, generando nuove relazioni, condivisioni e comunità.

Vogliamo che il Teatro venga vissuto come un luogo dove soprattutto si celebrino e si festeggino la vita, l’amore e la gioia.


Cartella rassegna stampa




*Italiano inclusivo: gli strani caratteri che incontrate in questo sito sono il nostro tentativo di usare un linguaggio che non discrimini per genere.Una proposta di lingua che permetta di parlare di tuttз senza escludere nessunǝ. Per maggiori informazioni clicca QUI.