Skip to content Skip to footer
GEA.24

aiutiAMO.24

call pubblica per volontarie e volontari in servizio a GEA.

GEA.24

aiutiAMO.24

call pubblica per volontarie e volontari in servizio a GEA.

Ti piacerebbe aiutare il Festival partecipando come volontariə*?
Vorresti entrare nel vivo dell’organizzazione,
dell’accoglienza di pubblico e artistə dell’edizione 2024?
Se anche tu vuoi tuffarti in un’esperienza unica
e vivere a pieno la magia di un Festival questa call è per te!

 

GEA. Treviso Contemporary Theater Festival torna a colorare la città di Treviso dal 20 al 30 giugno 2024. Nuovi spettacoli ospiti, laboratori aperti a tutta la cittadinanza, incontri con lə artistə, premi, party e tanti altri eventi esclusivi! 

 

Qui troverai tutte le informazioni necessarie per diventare unə volontariə di GEA.24 – (TRANS)UMANA. Se in passato hai già svolto attività di volontariato nel nostro Festival leggi comunque la call per scoprire tutte le novità, ti aspettiamo anche quest’anno!

DESCRIZIONE DELL’INIZIATIVA

LA CALL

Questa call è rivolta a ragazzə dai 16 anni in su, residenti nel Comune o nella Provincia di Treviso. 

GEA. (GIOIOSAETAMOROSA) Treviso Contemporary Theater Festival, come dice il nome stesso, è gioia e amore, divertimento e spensieratezza; a chi vorrà collaborare con noi chiediamo innanzitutto di condividere questi princìpi. Per poterci divertire al meglio però chiediamo anche che vengano messi in campo impegno, serietà, affidabilità, spirito d’iniziativa e capacità di fare squadra

IMPEGNO RICHIESTO

L’impegno minimo richiesto per ogni persona è di 8 giorni. Se però vuoi stare con noi per tutto il periodo del Festival puoi farlo! Ti basterà indicarlo nell’apposito modulo per la candidatura.

Il CTT – Comitato Teatro Treviso che organizza GEA. fornirà una copertura assicurativa di responsabilità civile per tuttə lə volontariə coinvolte.

BENEFIT

Ti consegneremo:

  • T-Shirt, shopper, badge e locandina GEA.24;
  • 2 ingressi omaggio ad eventi e spettacoli del Festival;
  • se sei unə studente di scuola secondaria di secondo grado potrai accumulare crediti scolastici in vista dell’esame di maturità;
  • se sei unə universitariə ti chiediamo di segnalarlo nel modulo di iscrizione. Se la tua università è convenzionata con noi te lo comunicheremo e potrai accumulare crediti CFU. 
UNA PREZIOSA OPPORTUNITÀ: commentiAMO

Per GEA.24 chiediamo a tuttə lə volontariə di prendere parte a commentiAMO, un cantiere di visione teatrale che si svolgerà durante i giorni del Festival per 4 incontri.

Agli incontri commentiAMO, con il sostegno di unə criticə professionista e di alcunə membri del CTT – Comitato Teatro Treviso, approfondirai gli spettacoli ospiti del Festival sotto vari aspetti. Attraverso discussioni, letture, visione di materiali video e attività sul campo entrerai nel vivo degli spettacoli dando vita ad una inedita massa critica.

MANSIONI DELLƏ VOLONTARIƏ
GEA.info – MERCHANDISING
  • presidia il punto informazioni e merchandising GEA. (foyer del teatro Mario Del Monaco) nei momenti di spettacolo;
  • fornisce indicazioni sul programma del Festival, su luoghi, orari, eventi e convenzioni per il pubblico;
  • vende i gadget del Festival e si occupa, se necessario, di altre piccole mansioni organizzative.
GEA.media – COMUNICAZIONE
  • produce materiale foto e video (se ti piace fare foto e video e hai una buona macchina fotografica potrai aiutarci a ricordare il Festival documentando gli eventi);
  • lavora a stretto contatto con il nostro team GEA.comunicazione.
GEA.promo – PROMOZIONE
  • promuove il Festival aiutando nella distribuzione di brochure e nell’affissione di locandine nei vari locali del centro storico (e delle zone limitrofe) di Treviso;
  • promuove il Festival condividendo attraverso i propri canali social i contenuti e le attività di GEA.24 (In questo modo ci aiuterai a raccontare il Festival ad amiche, amici e conoscenti!).
  • deve essere disponibile nelle settimane antecedenti al Festival (indicativamente dal 1° giugno 2024, sempre all’interno del numero minimo di 8 giornate).

COSA FARE PER PARTECIPARE

Compila l’apposito MODULO entro le ore 23.59 di domenica 26 maggio 2024. Le persone selezionate saranno ricontattate per un primo incontro informativo che si terrà prima del Festival (indicativamente tra il 27 maggio e il 10 giugno 2024).

INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione su aiutiAMO chiama o scrivi pure al numero +39 334 328 0580 o scrivi a info@gioiosaetamorosa.it.

italiano inclusivo

*

Una piccola proposta per accogliere tuttə.

La piccola “e” rovesciata “ə” che incontrerete in questo sito si chiama “schwa”. Rappresenta il nostro tentativo di usare un linguaggio che non discrimini per genere, maschile e femminile, per favorire la costruzione di un clima di convivenza delle differenze. Una piccola proposta che permetta di parlare a tutte e tutti, cioè a tuttə, senza escludere nessunə.