scaduta il
19 maggio 2022

scaduto il
30 aprile 2022

“Concepiamo il nostro festival come una festa creativa che rivitalizzi e travolga Treviso. Lo immaginiamo come un momento di aggregazione e di inclusione, di coinvolgimento attivo di tuttə.* In questo modo il divario tra artistə e pubblico verrà assottigliato, generando nuove relazioni, condivisioni, contaminazioni. Vogliamo vivere e far vivere il teatro, soprattutto quello emergente, come un luogo dove si celebrino la vita, l’amore e la gioia, promuovendo senso di comunità e, al contempo, dando il giusto riconoscimento al valore artistico e professionale dellə lavoratorə dello spettacolo”.


proponiAMO

Se hai proposte per il Festival (spettacoli, collaborazione, altro) ti chiediamo di non mandarci il materiale via mail, è molto più utile e comodo per noi se compili il modulo qui sotto. Grazie.


*Italiano inclusivo: la piccola “e” rovesciata “ə” che incontrerete in questo sito si chiama “schwa”. Rappresenta il nostro tentativo di usare un linguaggio che non discrimini per genere, maschile e femminile, per favorire la costruzione di un clima di convivenza delle differenze. Una piccola proposta che permetta di parlare a tutte e tutti, cioè a tuttə, senza escludere nessunə. Per maggiori informazioni clicca qui.